Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

MR HATER SHOW

“ULTIMO EPISODIO E PROSSIMO CASTING”

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Mr HATER SHOW giunge al termine della prima serie, regalandovi l’ultima delle sue chicche: “Lo spray produttore preda”. Dopo aver inventato una serie di oggetti per aiutare gli insofferenti, risolvendo problematiche apparentemente impossibili da gestire, il nostro beniamino approda al mondo dello spettacolo con un prodotto che salverà tutti gli attori talentuosi dalla frustrazione! 

Lo sapevate che nella maggior parte dei provini i ruoli sono già stati preventivamente assegnati, e i casting vengono obbligatoriamente realizzati solo perché le produzioni devono giustificare gli introiti provenienti dai soldi pubblici?

Lo sapevate che molte agenzie dello spettacolo in realtà vivono, lavorano e si arricchiscono solo grazie a dei costosissimi e banali “BOOK FOTOGRAFICI”, elogiando e promettendo al malcapitato ruoli in film e in TV che si rivelano poi delle indigeribili truffe?

Come spesso accade, la meritocrazia anche in questo campo si vede solo in alcune occasioni, e per il resto bisogna farsene una ragione o diventare un opportunista da competizione.

Mr HATER, dopo aver raccolto lo sfogo di molti attori insoddisfatti, servendosi del suo acuto ingegno è riuscito a inventare un irresistibile oggetto che risolverà in pochi semplici minuti i problemi di chiunque intenda perseguire questo tipo di carriera.

Di cosa si tratta? Guardate la puntata e lo scoprirete!

Gli autori Antonio Guidone e Lara Celenza ringraziano il pubblico di Mr Hater Show per le lettere, la fan art, i racconti di narrativa, i messaggi via Facebook e Twitter, le numerosissime condivisioni degli episodi e lo straordinario sostegno dimostrato al progetto, superiore alle aspettative! A breve sarà aperto un CASTING per selezionare nuovi personaggi in vista della seconda serie.

Per tenervi aggiornati, visitate la pagina Facebook https://www.facebook.com/pages/Mr-Hater-Show/103657603164790

 

Redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK