Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

"Per la zona franca serve l'unanimità"

L'appello del consigliere regionale Efisio Arbau

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Il consigliere regionale de La Base Efisio Arbau prende carta e penna e scrive ai propri colleghi “con la speranza – dice - che almeno quelli che sentono ancora l'onore di rappresentare la nostra comunità possano recepirlo”.

Si tratta di un appello in cui li invita a “metterci a lavorare seriamente sulla legge relativa alla zona franca”.

Secondo il consigliere barbaricino, martedì scorso, nella pur breve discussione, è emerso che tutti i gruppi consiliari sono d’accordo sulla zona franca. Questa è, dunque, l’occasione per portare a casa il risultato. 

“La legge è in aula – sostiene - possono essere presentati emendamenti sino alla chiusura della discussione generale fissata per martedì. Siamo in grado di modificarla ed approvarla all'unanimità e con buone possibilità di vincere la sfida con i continentali. I nostri veri competitori. Ci serve trasformare la legge in una bandiera da utilizzare per ottenere un nostro sistema fiscale. La zona franca è il nostro sistema fiscale autonomo. L'unico strumento di cambiamento economico e politico alla portata della nostra comunità".
 

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK