Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLZAI. La spettacolare Super Autogymkana su Videolina Sport

Nel Canale 210 del digitale terrestre

Condividi su:

OLZAI. Sabato 19 luglio, alle ore 17 (e in replica, alle ore 20 e alle ore 22:30), l’emittente televisiva regionale VIDEOLINA SPORT manderà in onda un servizio interamente dedicato alla 19° Super Autogymkana di Olzai del 22 giugno scorso, organizzata dall’associazione Barbagia Racing.

Lo speciale televisivo - con interviste al vincitore Franco Canalis e agli altri protagonisti della manifestazione di Olzai - è stato curato dal giornalista nuorese Fabio Ledda. Le riprese e il montaggio delle spettacolari immagini sono invece di Salvatore Serra.

Il programma, della durata di sessanta minuti, sarà visibile nel Canale 210 del digitale terrestre, ma anche nella webtv alla pagina http: //live.videolina.it/videolinasport. Nel palinsesto settimanale di Videolina Sport, sono previste delle repliche per domenica 20 e lunedì 21 luglio (sempre alle ore 17 - 20:00 - 22:30). Per le ulteriori repliche, consultare la pagina facebook di Videolina Sport (https://www.facebook.com/pages/VIDEOLINA-SPORT/228624850527606 ).

 

Condividi su:

Seguici su Facebook