Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Dipendenti Aras: dopo l'approvazione di un odg in Consigio regionale si va verso la soluzione

| Categoria: Attualità
STAMPA

“Questa mattina abbiamo compiuto un passo importante e dovuto”. Sono le parole di Efisio Arbau dopo l’approvazione dell’ordine del giorno da parte del consiglio regionale che impegna la Giunta a trovare una soluzione immediata ai dipendenti dell’Aras.

Arbau è il primo firmatario della mozione (da cui è scaturito l’ordine del giorno unitario), sottoscritta da altri 16 consiglieri regionali, in cui si chiede “il passaggio a Laore (come previsto anche dalla riforma degli enti agricoli) dei 270 dipendenti dell’Associazione regionale allevatori”. Operazione che “non comporterà ulteriori costi alla Regione che già la finanzia totalmente con 14 milioni annui”.

“Con la felice conclusione di questa vicenda – conclude il consigliere regionale de La Base - si metteranno a disposizione del comparto agropastorale delle professionalità  di alta qualità per l’assistenza tecnica”.

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK