Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OVODDA. Filippo Littarru è un giocatore del Cagliari

Alle 21 ci sarà anche lui all'Arena grandi eventi per la presentazione ufficiale della squadra di Zeman

Condividi su:

OVODDA. Filippo Littarru lascia la Barbagia per approdare alla corte di Zeman, giocherà con gli Allievi professionisti della Cagliari Calcio.

Questa sera alle 21, infatti, ci sarà anche il piccolo bomber di Ovodda all’Arena grandi eventi dove sarà presentare la squadra del tecnico Boemo e le nuove maglie.

Per Filippo, classe '98, i colori rossoblu non sono una novità visto che per due anni ha militato negli Esordienti e nei Giovanissimi regionali. L’anno scorso il ritorno ad Ovodda dove ha cominciato con gli Allievi per poi conquistarsi un posto in prima squadra. E’ stato il protagonista assoluto dello spareggio salvezza contro la Corrasi con una doppietta che ha consentito ai suoi di rimanere in Prima categoria.

La stagione a casa è stata fondamentale per il giovane talento barbaricino, perchè gli ha permesso di maturare e di crescere sotto tutti i punti di vista.

Orgoglioso il presidente della Polisportiva Ovodda Giuseppe Sedda che crede tantissimo nei giovani: “facciamo un grosso in bocca al lupo a Filippo. E’ un talento ed un bravissimo ragazzo, molto umile. La stagione scorsa ha fatto la differenza e non è passato inosservato. A febbraio e marzo sono stato tempestato di telefonate da parte dei dirigenti della Torres che lo volevano portare a Sassari. A maggio, finito il campionato, è partito a Roma per un torneo con il Cagliari dove non ha deluso conquistando definitivamente la fiducia del club. Oggi torna dalla porta principale alla Cagliari calcio, gli auguro di coronare il suo sogno, se lo merita”.

Qui trovi il video realizzato da Claudio Mattu con la sintesi dello spareggio Ovodda - Corrasi e le prodezze di Filippo Littarru.

Condividi su:

Seguici su Facebook