Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

FONNI. Aperte le iscrizioni per la scuola civica di musica

La scadenza è il 10 ottobre

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Fonni. Iscrizioni aperte per la scuola civica di musica, un progetto importante fortemente voluto dalla giunta guidata da Stefano Coinu che ha coinvolto i paesi di Tonara, Desulo, Orgosolo, Oliena, Orotelli e che solo nel paese di Fonni l’anno scorso ha registrato la partecipazione di un centinaio di ragazzi.

Pianoforte, chitarra classica, clarinetto, flauto traverso, canto lirico, propedeutica musicale (giocare con la musica per allievi dai 6 ai 10 anni), pianoforte moderno, batteria, chitarra moderna, basso elettrico, canto moderno, organetto, launeddas e canto polivocale sardo: sono queste le discipline che sarà possibile imparare in 25 lezioni.

Il costo a carico dell’utente è di 150 euro. La parte restante è coperta dal finanziamento regionale e dalla compartecipazione dei Comuni. Le domande redatte su apposito modulo che è possibile trovare nell’ufficio di segreteria (Dr.ssa Maria Loddo,  tel. 0784 591324) devono pervenire direttamente al comune di appartenenza entro e non oltre il 10 ottobre (farà fede la data di arrivo).

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK