Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ollolai. Questo pomeriggio il festival Canto anch'io

| di A cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

OLLOLAI. Il canto dei bambini chiuderà le festività natalizie ollolaesi. Oggi, infatti, nel giorno della Befana, si terrà, grazie alla Pro loco, al patrocinio dell’assessorato comunale ai Servizi sociali e alla collaborazione del gruppo A.C.R., la quarta edizione del festival Canto anch’io. Un’iniziativa sempre molto apprezzata dal paese di Ospitone tanto che già da due mesi i bambini si stanno preparando sotto la super visione della direttrice artistica del Festival, Annamaria Deiana.

Come ogni anno anche a questa edizione ci sarà l’ospite d’onore: sarà Giuseppina Tesone, giovanissima cantante di Benetutti, che nonostante i suoi sedici anni, ha già un curriculum di tutto rispetto: finali regionali dello Zecchino d’oro, tantissimi festival canori e soprattutto vincitrice lo scorso anno del concorso nazionale Grandi festivals italiani a Santa Teresa di Gallura, che le ha consentito di partecipare alla trasmissione televisiva in onda su Raiuno Casa San Remo.

Il festival si terrà nella sala dell’Orto botanico a partire dalle 17. I quasi 30 cantanti in erba che presenteranno le canzoni dello Zecchino d’oro e Natalizie, saranno accompagnati dal pianoforte del maestro Andrea Coppola e dal coro delle mamme.

Al termine dello spettacolo gli organizzatori offriranno un rinfresco a tutti i presenti.

I bambini che parteciperanno al Festival:

Antonio
Vanessa
Antonella
Mattia
Marianna
Piera
Francesca
Manuela
Marco
Milena
Salvatore
Maria  Giovanna
Valentina
Noemi
Sharon
Aurora
Maria Karol
Alessandra
Paola
Carmen
Katia
Valentina
Vittoria
Maria Anastasia
Marta
le gemelle Mesina di Orgosolo

CORO DELLE MAMME A.C.R.

A cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK