Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Forza Federico! Dalla Barbagia l'incoraggiamento al giovane centrocampista del Fonni

Un video della squadra dell'Ovodda che gli ha dedicato la vittoria contro il Desulo

| di A cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Federico Angius

Sono centinaia i messaggi per Federico Angius, il centrocampista del Fonni che domenica scorsa ha avuto un brutto incidente proprio mentre tornava a casa dalla partita contro l'Abbasanta. Il giovane di Villaurbana, avrebbe perso il controllo della macchina a causa dell’asfalto reso scivoloso dalla pioggia sul tratto di strada provinciale che collega Ghilarza con Fordongianus. Trasportato all’ospedale di Ghilarza, si è reso necessario il trasferimento a Sassari. Nonostante le gravissime conseguenze il giovane è fuori pericolo, ed è proprio di qualche ora fa l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni di salute date dal padre, Alberto Angius su facebook:

lo tengono ancora in coma farmacologico, fra qualche giorno lo trasferiranno in una clinica di chirurgia maxillo facciale per ricomporre le fratture facciali. Le notizie buone sono quelle che riferiscono che non ci sono state lesioni né cerebrali né al midollo osseo. Sarà un lungo percorso che dovrà seguire, senz’altro anche doloroso, ma l’importante è che lui possa permettersi di percorrerlo”.
 

Intanto la mobilitazione è grande e in Barbagia, oltre alla grande solidarietà dei fonnesi, arriva anche l’incoraggiamento dei pari categoria da Ovodda. Ieri, nel recupero della partita contro il Gennargentu (spostata per neve), i granata vincitori, hanno dedicato la vittoria a Federico. L’hanno fatto con l'allenatore Luca Pira attraverso un video pubblicato sulla loro pagina facebook.

“Forza Federico!”

Guarda il video della Polisportiva Ovodda

A cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK