Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

SARULE.Un incontro per parlare di misericordia ai giovani in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù prevista in Polonia per il 2016

Condividi su:
Michela Columbu

“Vorremmo far ripartire il servizio di pastorale giovanile della diocesi, e lo facciamo incontrando i giovani delle varie foranie. Il tema è la misericordia”. È questo l’intento dell’incontro previsto a Sarule questa sera, alle 19.30. Le parole di speranza sono di don Roberto Carta parroco di Sarule e padrone di casa all’appuntamento promosso per parlare ai giovani. Lo farà assieme a fra Pier Gavino Piras, Don Alessandro Muggianu, (che abbiamo avuto il piacere di conoscere con un’intervista), don Luca Mele, don Antonello Solinas e don Luciano Monni. L’obiettivo di stasera è di coinvolgere i giovani della forania di Nostra Signora di Gonare che racchiude la parrocchia di Sant'Andrea apostolo a Orani, quella di San Gavino a Oniferi, di San Giovanni Battista e Spirito Santo di Orotelli, quella di San Nicola di Ottana e per finire quella di Sarule che è dedicata a San Michele.

L’argomento che verrà affrontato è la Misericordia; “il cammino di queste settimane di Quaresima culminerà con la giornata della gioventù, Domenica delle palme. – ci comunica don Roberto Carta - A settembre inizieremo un lungo percorso sulle beatitudini che ci preparerà alla giornata mondiale della gioventù in Polonia - luglio 2016 - dove il tema sarà appunto: Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia (Mt 5,7)”.

L’appuntamento per tutti i giovani che volessero partecipare è per stasera alle 19,30 al saloncino don Baciccia a Sarule.

Condividi su:
Michela Columbu

Seguici su Facebook