Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

SARULE.Un incontro per parlare di misericordia ai giovani in preparazione alla Giornata Mondiale della Gioventù prevista in Polonia per il 2016

| di Michela Columbu
| Categoria: Attualità
STAMPA
Giornata Mondiale della Gioventù 2011 (immagine da lavignadelsignore.blogspot.com)

“Vorremmo far ripartire il servizio di pastorale giovanile della diocesi, e lo facciamo incontrando i giovani delle varie foranie. Il tema è la misericordia”. È questo l’intento dell’incontro previsto a Sarule questa sera, alle 19.30. Le parole di speranza sono di don Roberto Carta parroco di Sarule e padrone di casa all’appuntamento promosso per parlare ai giovani. Lo farà assieme a fra Pier Gavino Piras, Don Alessandro Muggianu, (che abbiamo avuto il piacere di conoscere con un’intervista), don Luca Mele, don Antonello Solinas e don Luciano Monni. L’obiettivo di stasera è di coinvolgere i giovani della forania di Nostra Signora di Gonare che racchiude la parrocchia di Sant'Andrea apostolo a Orani, quella di San Gavino a Oniferi, di San Giovanni Battista e Spirito Santo di Orotelli, quella di San Nicola di Ottana e per finire quella di Sarule che è dedicata a San Michele.

L’argomento che verrà affrontato è la Misericordia; “il cammino di queste settimane di Quaresima culminerà con la giornata della gioventù, Domenica delle palme. – ci comunica don Roberto Carta - A settembre inizieremo un lungo percorso sulle beatitudini che ci preparerà alla giornata mondiale della gioventù in Polonia - luglio 2016 - dove il tema sarà appunto: Beati i misericordiosi, perché otterranno misericordia (Mt 5,7)”.

L’appuntamento per tutti i giovani che volessero partecipare è per stasera alle 19,30 al saloncino don Baciccia a Sarule.

Michela Columbu

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK