Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Don Rosario Menne: domani la presentazione dei suoi scritti a Cagliari

| di A cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
printpreview

Domani alle 17.30 nella sala conferenze dell’Unione Sarda, in piazza Unione Sarda a Cagliari, ci sarà la presentazione del libro: Come Francesco, Gli scritti di Rosario Menne venticinque anni dopo. Il religioso orotellese che morì a soli 59 anni e che fu tra i fondatori di Radio Barbagia, di cui divenne anche direttore. Assunse anche la direzione del settimanale l’Ogliastra.

Domani a Cagliari, l’incontro sarà introdotto e moderato da Giuseppe Deiana, Giornalista de L’Unione Sarda; parteciperanno inoltre Don Totoni Cossu, Direttore dell'Ufficio Missioni della Diocesi di Nuoro, Don Giulio Madeddu, Direttore Regionale della Pastorale del lavoro, Gianni Filippini, Direttore Editoriale de L’Unione Sarda, Angela Guiso, Saggista, Gian Piero Lecis, già Delegato Regionale Azione Cattolica e Maria Lucia Baire, Presidente MEIC. Ci sarà inoltre l’accompagnamento musicale di Piero Marras al pianoforte. Le conclusioni sono affidate a Antonello Menne, curatore del libro e nipote di don Rosario. L’incontro è organizzato da L’Associazione Forolocultura e dall’Ufficio della Pastorale del Lavoro.

 

A cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK