Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

FONNI. Michelina Mulas nuovo presidente di Terranostra Oristano

La giovane imprenditrice agricola è anche presidente regionale dell'associazione degli agriturismo Coldiretti

| di a cura della redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA
Michelina Mulas

Michelina Mulas di Fonni è il nuovo presidente di Terranostra Oristano, l’associazione di agriturismi della Coldiretti.

La giovane imprenditrice agricola, che dall’aprile 2013 è anche presiede regionale di Terranostra, conduce insieme al marito Giovanni Busia, anch’esso originario di Fonni, il rinomato agriturismo su Grabiolu a Siamanna, in provincia di Oristano, all’interno di un’azienda agricola che comprende un minicaseificio dove si produce il pecorino senza lattosio. 

Un triplice impegno dunque per la dinamica Michelina Mulas, che ha accettato l’incarico “con l’auspicio – ha detto - di una collaborazione stretta tra operatori agrituristici. Le premesse sono positive vista l’attività dimostrata dagli agriturismo Coldiretti”.


“Gli agriturismo – è il commento del direttore provinciale di Coldiretti Oristano Giuseppe Casu - sono i custodi delle biodiversità legate al mondo rurale,  da preservare e  trasmettere  e far vivere  ai cittadini che frequentano le strutture. Al loro interno l’ attenzione  per l’ ambiente  si combina agli aspetti dei lavori aziendali e a quelli gastronomici più genuini”.
 

A questo link una recente intervista rilasciata da Michelina Mulas a ladonnasarda.it

Nella foto Michelina Mulas con il nuovo direttivo di Terranostra Oristano

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK