Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLZAI. In municipio: contributi per gli studenti pendolari

Le domande scadono il prossimo 10 agosto

Condividi su:

OLZAI. La Giunta comunale ha approvato il bando di concorso per l'assegnazione dei rimborsi a favore degli studenti pendolari della scuola secondaria superiore residenti a Olzai, per le spese di viaggio sostenute nell'anno scolastico 2014-2015.

Avranno diritto al contributo, gli studenti con un reddito famigliare I.S.E.E. non superiore a 20 mila euro e che hanno frequentato regolarmente le lezioni.

Il modulo di domanda può essere ritirato in municipio, oppure scaricato dal sito internet del Comune di Olzai, dove è consultabile anche l'avviso pubblico (link). La domanda deve essere presentata all'ufficio protocollo del municipio entro il prossimo 10 agosto, insieme alla certificazione I.S.E.E. e fotocopie delle ricevute spese sostenute per viaggi. La mancata presentazione della certificazione I.S.E.E. comporterà l'automatica esclusione dello studente dalla sovvenzione.

Il termine della presentazione delle domande è perentorio. Eventuali richieste presentate in ritardo, saranno automaticamente escluse dalla sovvenzione, come precisato nel bando di concorso approvato dalla Giunta con delibera n. 71 del 7 luglio 2015.

Condividi su:

Seguici su Facebook