Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Kaos a Nuoro sabato 26 Dicembre al Centro Polifunzionale.

| Categoria: Attualità | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

Farà tappa a Nuoro sabato 26 Dicembre il tour italiano di KAOS, che torna alla ribalta col suo ultimo lavoro "Coup de Grace" quando in tanti, tra fan e addetti ai lavori, avevano ormai rinunciato all'idea di riassaporare l'estro di uno dei più grandi e venerati artisti del panorama rap italiano, dopo l'ultimo disco "Karma" del 2011.

E invece, a sorpresa, rieccolo ad infiammare la scena: la old school che ritorna. Senza alcun preavviso. Come se non fosse mai andata via.

Rieccolo a Nuoro, fortemente voluto dall' APS SARDINIA ROCK AGENCY, per un'unica data sarda di un tour che farà tappa in città come Milano, Bologna, Reggio Emilia e Torino e che si preannuncia rovente, sia per il grande séguito che l'hip hop ha sempre avuto nel capoluogo barbaricino, sia per la grande fame di eventi che permea la Città, soprattutto in un periodo nel quale tanti emigrati rientrano a casa per le festività.

Sul palco del CENTRO POLIFUNZIONALE di Via Roma (ingresso Via Ferracciu, apertura porte ore 20), a rincarare la dose qualora ce ne fosse bisogno, l'energia e lo stile inconfondibile dei MENHIR e in apertura BAKIS BEKS e SERIAL. L'hip hop nuorese che accoglie uno degli artisti che hanno maggiormente influenzato la scena hip hop nazionale, in un evento unico a prescindere dall'esclusiva in Sardegna. Un evento di grande rilievo per la Città di Nuoro, che si onora di ospitare un artista del calibro di Kaos, ponendosi sullo stesso piano dei più grandi palcoscenici italiani.

La tappa sarda del Tour di Kaos One, col patrocinio del Comune di Nuoro, si inquadra in un ricco contesto di eventi e proposte per il periodo natalizio e che vedranno ancora impegnato il Centro Polifunzionale di Via Roma fino al 31 di dicembre.

 

 

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK