Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sabato a Nuoro la Festa Interprovinciale dei Pensionati Coldiretti

| di Ufficio stampa Coldiretti Nuoro Ogliastra
| Categoria: Comunicati Stampa
STAMPA
F. festepatroni.it

Il prossimo 12 aprile a Nuoro in località “Su Bachile Mannu” in occasione della Pasqua del Pastore avrà luogo la Festa Interprovinciale dei Pensionati della Coldiretti Nuoro Ogliastra.

L’appuntamento è fissato per le ore 10.30 presso la Chiesa della Madonna del Buon Pastore dove il Vescovo di Nuoro Mons. Mosè Marcia celebrerà la Santa Messa al termine della quale verranno consegnate delle targhe ai soci con maggiore anzianità di iscrizione alla Federpensionati.

L’iniziativa, fortemente voluta dal direttivo della Federpensionati Coldiretti Nuoro Ogliastra, presieduto dalla Sig.ra Pinna Maria Luisa e coadiuvato dal segretario Tonino Paniziutti, vedrà la partecipazione anche dei vertici della Coldiretti Nuoro Ogliastra e dei numerosi soci che saranno accolti dal Consigliere ecclesiastico provinciale, don Totoni Cossu, parroco della Chiesa della Madonna del Buon Pastore.

Ufficio stampa Coldiretti Nuoro Ogliastra

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK