Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Seminario per gli agriturismo, le imprese e le associazioni di categoria del mondo agricolo

E' organizzato dalla Camera di commercio di Nuoro

| di Chiara Scaglione, ufficio stampa Camera di commercio Nuoro
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
printpreview

La Camera di Commercio di Nuoro nell’ambito del Fondo di Perequazione – accordo di programma MISE 2012, ha avviato il progetto “Reti d’impresa”, al fine di stimolare la collaborazione tra imprese favorendo la nascita di economie di scala.

“Reti di impresa – Aspetti generali, i finanziamenti e la situazione in Sardegna” è il titolo del seminario che la Camera di commercio di Nuoro organizza lunedì 29 settembre a partire dalle ore 9.30. Sono invitate imprese e associazioni di categoria del mondo agricolo e agrituristico.

Gli elementi giuridici e le procedure amministrative nei contratti di rete, le opportunità per le reti d'impresa nel settore agricolo e agrituristico, la programmazione europea 2014-2020, gli acquisti pubblici verdi e il consumo di prodotti locali, sono, in estrema sintesi, gli argomenti che saranno affrontati. Al termine ci sarà spazio per approfondimenti personalizzati e richieste di chiarimento.

Si replica il giorno successivo con lo stesso appuntamento dedicato a imprese e associazioni di categoria dell’edilizia e dell’artigianato. Il social housing e la riqualificazione del patrimonio scolastico regionale,alcuni degli spunti di riflessione previsti.

Chiara Scaglione, ufficio stampa Camera di commercio Nuoro

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK