Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Marteddu (La Base): "aldilà della formale solidarietà, Stato e Regione diano prova concreta di essere a fianco di chi è in trincea"

| di a cura della redazione
| Categoria: Cronaca | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA
Nannino Marteddu

"Affettuosa vicinanza, a nome mio e di tutta La Base nuorese, a Nannino e alla sua famiglia, colpiti nella notte con vigliaccheria". E' quanto sostiene Pero Marteddu, coordinatore del capo di mezzo de La Base

"La solidarietà è fondamentale ma non basta - continua Marteddu -. Occorre più Stato, quindi maggiore prevenzione e controllo; serve più concreta vicinanza agli amministratori colpiti. Mi chiedo, ad esempio, che dotazione finanziaria ha la legge regionale del 1998 che dovrebbe indennizzare gli amministratori che subiscono danni? E qual é la tempistica nel dare risposta agli amministratori colpiti? Ecco, al di là della formale solidarietà, Stato e Regione diano prova della concreta volontà di essere davvero al fianco di chi è in trincea tutti i giorni a difendere la democrazia e i diritti delle persone".

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK