Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

GAVOI. Consiglio Comunale il 21: importantissimo partecipare

Condividi su:

Il Consiglio Comunale di Gavoi è convocato per mercoledì 21 giugno alle ore 18 per discutere un ordine del giorno caratterizzato dal alcune importanti variazioni di bilancio e per sancire il passaggio alla nuova Agenzia Entrate-Riscossione.

L'Amministrazione Comunale, infatti, nel maggio scorso ha proposto ai cittadini, attraverso le commissioni che fanno capo a ogni assessorato, l'attività di sperimentazione del Bilancio Partecipativo.

In quel contesto i cittadini hanno potuto portare le loro proposte e le loro opinioni su una importante fetta di entrate e risparmi provenienti dalla estinzione di alcuni mutui e dalla acquisizione del sovra canone dovuto dall'Enel. Le variazioni di bilancio che saranno portate in consiglio derivano appunto da questo lavoro partecipativo che ha coinvolto numerosi cittadini attivi durante una intensa settimana di consultazione e dialogo strutturato e riguardano ogni settore di pertinenza comunale.

Durante lo stesso consiglio si affronterà il passaggio della convenzione dalla Equitalia spa al nuovo soggetto pubblico denominato Agenzia Entrate-Riscossione che di fatto sostituisce, con medesime funzioni, la precedente struttura per la riscossione dei tributi.

Chiude l'ordine del giorno l'approvazione definitiva di un piano di lottizzazione in ex zona c2.

I cittadini sono invitati a partecipare alla seduta del consiglio.

Condividi su:

Seguici su Facebook