Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

GAVOI. Domani il movimento Comunidade presenta candidato a sindaco e consiglieri

A cura della redazione
Condividi su:

Domani, giorno in cui si festeggia la Liberazione, alle 18,30 i gavoesi conosceranno chi rappresenterà la lista Comunidade alle prossime elezioni comunali in calendario il 31 maggio prossimo.

Con una settimana di anticipo, il movimento politico comunitarista e progressista, svelerà il nome del candidato a sindaco e dei consiglieri che sfideranno l’altra lista (salvo sorprese dell’ultimo momento saranno solo due) di cui si conosce il candidato sindaco, Enzo Cugusi, ma non ancora quelli che aspirano a ricoprire il ruolo di consigliere.

In una nota stampa Comunidade si presenta come lista che “ha scelto un nuovo metodo per fare politica dal basso, prescindendo dalle gerarchie dei partiti e rivolgendosi direttamente alle persone affinché partecipino alla costruzione del futuro della comunità. La lista che il movimento presenterà – continua il comunicato - è formata da donne e uomini indipendenti che da mesi lavorano ai tavoli tematici per creare un Programma Partecipato e condiviso”.

Chiara la linea da seguire in campagna elettorale: “Comunidade intende portare avanti una campagna elettorale improntata al confronto sulle tematiche politiche, con toni sereni e corretti. Il nostro obiettivo è, infatti, il progresso verso una comunità coesa e solidale”.

La presentazione si terrà nella sede del movimento, sa domo de Mazzone, in via Roma.
 

Condividi su:

Seguici su Facebook