Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Calcio in Barbagia a fine stagione: Folgore retrocessa

redazione
Condividi su:

PROMOZIONE

Si chiude con una sconfitta per 5 a 3 a Luras la stagione del Fonni. La formazione barbaricina che aveva conquistato la permanenza la settimana scorsa pareggiando con la Macomerese, ha segnato con Fantasia e Nonne. Ora vacanze meritate per i ragazzi di Giacomo Coinu.

PRIMA CATEGORIA

Grazie  a un gol di Gino Noli nel finale l'Ovodda vince 3 a 2 a Mogoro e conquista il secondo posto nel girone C , un piazzamento che significa accesso ai ripescaggi per la squadra allenata da Massimiliano Vacca.
Ollolai già salvo perde in casa 3 a 2 con il Gonone, le reti barbaricine sono state segnate dal solito Soddu e Zedde.
Retrocede in Seconda la Folgore a cui non basta piegare 3 a 1 il Berchidda per evitare il ritorno in prima, gol mamoiadini di Piras Zamburru e Fois.

SECONDA CATEGORIA

Sfuma il sogno dell'Orani di andare agli spareggi promozione. Il 6 a 1 a Meana porta la firma di Dessì, tripletta, gol anche di Dessena Sechi e Silvas.Ma non basta a raggiungere il secondo posto appannaggio della Tonarese. L'Oniferese chiude la stagione al quarto posto vincendo 3 a 1 a Atzara gol di Tolu Calvia e Ivano Argiolas.  L'Orotelli non si presenta a Norbello, sconfitta a tavolino inevitabile.

Condividi su:

Seguici su Facebook