Ollolai: Bandinu, Deiana, Daga, Ladu, Mazoni, Mureddu, Frau, D'Ascanio, Alessandro Bussu, Antonio Zedde, Carta. A disposizione. Lunesu, Simone Columbu, Fancello, Antonio Bussu, Mauro Bussu, Salvatore Zedde, Carta. All. Michele Columbu.
Oniferese: Testoni, Pirisi Mikael, Giuseppe Ruggiu, Tolu, Emiliano Pirisi, Pulinas, Luca Murgia, Giorgio Moro, Ivano Argiolas, Fabrizio Argiolas, Luca Ruggiu, Simone Argiolas. A disposizione. Brau, Antonio Medde, Matteo Medde, Maurizio Murgia, Goddi, Marco Piras, Soddu. All. Simone Argiolas.
Reti. 30’ pt Alessandro Bussu, 50’ Marco Piras, 93’ Daga.
L’Ollolai batte 2 a 1 l’Oniferese ma rimane secondo per via della contemporanea vittoria del Meana a Desulo. Gli ospiti invece scendono all’ultimo posto in compagnia del Calagonone. La partita è stata condizionata dal forte vento e della pioggia. Il match non è stato dei più belli. Ad andare in vantaggio è stato l’Ollolai con Alessandro Bussu alla mezz’ora del primo tempo. Nella ripresa è arrivato il pareggio dell’Oniferese con il neo entrato Piras. I padroni di casa, pur non giocando bene, hanno creato diverse palle gol e solo a tempo scaduto sono riusciti a portare a casa i tre punti grazie a Sandro Daga. “Abbiamo giocato una brutta partita – ammette il mister dei padroni di casa – Ho visto troppi lanci lunghi e soprattutto abbiamo sbagliato tantissime palle gol: ne abbiamo create sei o sette nitide”. Il mister è comunque soddisfatto del risultato. “Abbiamo dominato, avevamo sempre il pallino del gioco e dunque la vittoria è meritata”. Opposto il morale dell’allenatore dell’Oniferese. “Ancora una volta abbiamo perso a tempo scaduto – dice rammaricato Simone Argiolas – Nel primo tempo non siamo riusciti a sfruttare il vento a favore. Poi nel secondo abbiamo giocato benino ma ci siamo lasciati scappare il punto a partita finita. Non stiamo giocando male, ma alla fine ci capita spesso di tornare a casa a mani vuote. Siamo in crescita ci manca una vittoria o anche un bel pareggio per incoraggiare e caricare questo bel gruppo di giovani”.