Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Gavoi. Alle 15,30 l'andata degli ottavi di finale nazionale Juniores.

Taloro - Tor Tre Teste.

| di Michele Arbau
| Categoria: Sport
STAMPA
I campioni regionali 2013 (F. Fabio Manca)

Gavoi. Tutti al Maristiai a fare il tifo alla Juniores del Taloro. Alle 15,30 si gioca l’andata degli ottavi di finale nazionali Juniores. Avversario la Tor Tre Teste, la forte formazione romana campione laziale. Chi supera il turno ai quarti affronterà la vincente del girone F composto da Abruzzo, Marche e Molise. Per il Taloro un appuntamento storico che necessità del sostegno del tifo barbaricino. Franco Cottu per l’appuntamento odierno dovrà fare a meno del capitano Giovanni Deiana e molto probabilmente di Andrea Mazzette che ha saltato l’ultimo allenamento. Per il resto tutti a disposizione. Sabato pomeriggio la gara di ritorno a Roma. Per la trasferta romana i dirigenti hanno rivolto un appello a tutto il territorio chiedendo un piccolo contributo economico. La società non ha dietro nessun finanziatore, dunque per appuntamenti extra come questi  occorre un ulteriore sforzo economico che non può essere assorbito dai soliti e soli dirigenti.

Si può contribuire o con bonifico:  IT33D0567685300000003000389, intestato a Polisportiva Taloro Gavoi. Causale: adotta un ragazzo della juniores.
Oppure si può contattare Demetrio: 328.623.2661.   

Michele Arbau

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK