Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

TORPE' - ONIFERESE 2 - 2

a cura della redazione
Condividi su:

ONIFERESE. Testoni, Emiliano Pirisi, Pala, Solinas, Pulinas, Ruggiu, Murgia, Soddu, Zoroddu, Saba, Fabrizio Argiolas, Cocco. Allenatore Salvatore Argiolas.

Torna a casa con un pareggio l'Oniferese da Torpè. 2 a 2 il risultato finale al termine di una gara piacevole, con il risultato in bilico fino alla fine.

Pronti via e i barbaricini sono già in vantaggio. Al 2' Gigi Pala segna direttamente su calcio di punizione. Vantaggio che stordisce l'avversario che per un quarto d'ora si fa mettere sotto dagli ospiti.

Superato il colpo a freddo, la squadra di Gianni Pilosu prende coraggio, ed al 20' perviene al pareggio con Capra.

Adesso è il Torpè a condurre il gioco e sfiorare in diverse occasioni il vantaggio. Che arriva a inizio secondo tempo (50'), in contropiede dopo aver rubato la sfera agli avversari sulla trequarti.

Al 70' il Torpè rimane i dieci (per doppia ammonizione). L'Oniferese, che fino a qual momento stava soffrendo si riporta in avanti e va vicino al gol con Cocco e Soccu. Il pareggio arriva all'80: combinazione Pirisi – Cocco e palla per Emanuele Soddu (tornava oggi dopo 40 giorni da un infortunio) che insacca.
 

Qui trovi tutti i risultati e la la classifica della Seconda categoria girone E

Condividi su:

Seguici su Facebook