Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

ILBONO - OLLOLAI 3 - 1

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
Giovanni Antonio Carta

OLLOLAI. Mureddu, Simone Columbu (60' Andrea Daga), Frau, Matteo Ladu, Sedda, Loddo (65' Pietro Stefano Ladu), Bussu, Salvatore Zedde, Luca Zedde, Antonio Zedde (80' Sandro Zedde), Carta. Allenatore Michele Columbu.

Ancora una sconfitta per l'Ollolai che oggi ha perso 3 a 1 a Ilbono. La partita non è stata esaltante ed è stata condizionata da alcuni espisodi sfavorevoli ai barbaricini.

Meglio il secondo tempo del primo per entrambe le formazioni. La prima frazione si è chiusa con il vantaggio per gli uomini di Columbu. A realizzare il gol è stato Carta. Alla 35', alla fine di una lunga azione, Alessandro Bussu ha scodellato in mezzo all'area per l'attaccante di Nuoro che ha segnato di testa. Passano dieci minuti ed è Antonio Zedde a scattare sul filo del fuorigioco e raddoppiare. L'arbitro però ha annullato per un presunto fuorigioco.

Il pareggio dell'Ilbono arriva nel secondo tempo (55') sugli sviluppi di un calcio di punizione. Al 65' un altro episodio che peserà sulla partita. Un difensore degli ogliastrini ferma la sfera in area con il braccio. Rigore netto, non per l'arbitro che lascia continuare tra le proteste dei giocatori ollolaesi. Sull'azione susseguente arriva il gol degli avversari. Azione confusa in area e palla alle spalle di Mureddu dopo un tocco involontario del difensore Ladu, che sigla un autorete. A quel punto la partita è finita, anche perchè l'Ollolai, tira i remi in barca. Ne approfittano gli avversari che all'80 chiudono definitivamente la partita con il terzo gol.

“Una partita sfortunata – secondo l'allenatore dell'Ollolai Michele Columbu – non abbiamo giocato una partita esaltante, ma abbiamo comunque avuto le nostre occasioni. Sicuramente sul risultato finale hanno pesato il gol annullato ad Antonio Zedde e il rigore negato sull'1 a 1. Ma questo è il calcio". 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Seconda categoria girone D

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK