Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ONIFERESE - SAN PAOLO 3 - 0

doppietta di Cocco e Soddu

a cura della redazione
Condividi su:

ONIFERESE. Virdis, Murgia, Pirisi, Solinas, Aldo Moro, Pulinas, Simone Argiolas, Emanuele Soddu (80’ Mattia Soddu), Cocco, Pala, Zoroddu. Allenatore Argiolas.

RETI. 25' Cocco, 55' Emanuele Soddu, 75' Cocco

Dopo la batosta contro il Tuttavista, l’Oniferese torna a sorridere battendo il fanalino di coda San Paolo. Gli ospiti hanno tenuto un tempo, poi nella seconda parte i padroni di casa si sono sciolti e hanno dilagato.

La partita non è stata bellissima. L'Oniferese non hanno brillato, ma ha comunque reagito alla sbornia di domenica scorsa. Inoltre continua ad avere diverse defezioni per via dei numerosi infortuni che stanno costringendo mister Argiolas a cambiare formazione ogni domenica.

Oggi contava il risultato ed i tre punti che mancavano da 3 gare in cui è arrivato un solo un pareggio.

Il primo tempo è stato equilibrato. I padroni di casa hanno fatto la partita. Al 1’ hanno l’occasione per passare ma Cocco sbaglia a tu per tu con il portiere. L’attaccante si rifà al 25’ quando realizza direttamente su calcio di punizione da 25 metri. Il San Paolo non è rimasto a guardare ed un minuto dopo è andato vicino al pareggio.

Nella ripresa la musica è cambiata. L’Oniferese è salito in cattedra ed ha chiuso gli avversari nella propria metà campo. Al 55’ Emanuele Soddu raddoppia, sfruttando al meglio un assist di Pala dalla sinistra.

Al 75’ Cocco chiude la gara 3 – 0. Pala dalla sinistra mette in mezzo per Murgia il cui tiro a colpo sicuro e deviato dal portiere, ma nulla può sul tiro di Cocco.

Adesso gli uomini di Argiolas giocano con più tranquillità e vanno vicini al gol in altre occasioni. Finisce 3 a 0 ma il risultato, per quanto visto nel secondo tempo, poteva essere ben più largo.  

Qui trovi tutti i risultati e la classica della seconda categoria. 

Condividi su:

Seguici su Facebook