Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Primo pareggio casalingo per l'Ollolai

3 - 3 con il Talana

a cura della redazione
Condividi su:

OLLOLAI. Mureddu, Giovanni Deiana, Sedda, Matteo Ladu, Mirko Daga, Pietro Stefano Ladu, Samuele Deiana (60’ Frau), Loddo, Occhipinti, Bussu, Carta. Allenatore Moro.

Il secondo pareggio di fila in campionato interrompe  la serie di 5 vittorie consecutive in casa. Pareggio che arriva dopo il primo punto guadagnato fuori casa domenica scorsa.

Per come si erano messe le cose si tratta di un punto guadagnato. Dopo soli 15 minuti, infatti, il Talana vinceva per 2 a 0. Gli ospiti hanno capitalizzato al massimo il vantaggio di avere il vento a favore segnando all’8’ ed al 15’.

Le pessime condizioni del tempo sono state protagoniste della partita, priva di emozioni anche se ricca di gol. Ben sei.

Vento, pioggia e campo pesante non hanno consentito alle due formazioni di esprimersi al meglio.

Al 38’ Carta ben servito da Loddo ha accorciato le distanze. A inizio ripresa è ancora il Talana a segnare e ristabilire le distanze: 3 – 1. A questo punto però i barbaricini hanno spinto sull’acceleratore, trovando il 3 a 2 con Occhipinti, smarcato in area da Giovanni Deiana (per l’attaccante si è trattato del primo gol con l’Ollolai); il pareggio è opera del difensore centrale Matteo Ladu (60’) che su angolo di Carta ha insaccato con un imperioso colpo di testa.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della seconda categoria girone E     

Condividi su:

Seguici su Facebook