Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ABBASANTA - OVODDA 3 - 0

a cura della redazione
Condividi su:

OVODDA. Zamburru, Marco Vacca, Demelas, Augusto Sedda, Gianluca Littarru (20’ Augusto Vacca), Frongia, Matteoli, Curreli (59’ Loddo), Filippo Littarru (60’ Leonardo Vacca), Matteo Littarru, Claudio Mattu. Allenatore Mattu

Ancora un sconfitta per l’Ovodda. Questo pomeriggio è arrivata al termine di una partita sfortunata. Dopo soli 20 minuti Gianluca Littarru ha dovuto lasciare il campo per un brutto infortunio(potrebbe costargli un lungo stop); al 60’ due minuti dopo aver subito il promo gol è arrivata l’espulsione di Loddo, per proteste. Episodio quest’ultimo che ha condizionato la gara. Per i barbaricini è stato un doppio colpo letale. In 134 minuti i padroni di casa hanno infatti raddoppiato (70’) e triplicato (73’) chiudendo la gara. 

Anche oggi ai barbaricini è mancato il gol e sono stati penalizzata dagli episodi. Adesso le sconfitte consecutive sono cinque. La squadra è comunque viva, gioca a calcio e in ogni partita ha le sue occasioni. Manca di esperienza (handicap messo in conto dalla società a inizio stagione) che gli avrebbero permesso di portare a casa qualche punticino in più. La classifica è stabile, sono sempre al quint’ultimo posto grazie anche alle dirette concorrenti che non corrono.

Domenica comincia il girone di ritorno. L’Ovodda è attesa ancora da una trasferta questa volta a Oliena contro la Corrasi Junior, penultima in classifica. All’andata fini 1 a 0 per gli ovoddesi. Si tratta di uno scontro con una diretta concorrente, dove non si potrebbe tornare alla vittoria.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della Prima categoria girone C

Condividi su:

Seguici su Facebook