Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

ORANI - BITTI 0 - 1

a cura della redazione
Condividi su:

ORANI. Corrias, Secchi, Francesco Rocca, Mura, Salvatore Rocca, Dessolis, Gino Fadda, Silvas, Alessandro Cossu, Brundu, Zirolia. Allenatore Pinna
BITTI. Dori, Delogu, C. Ruiu, Salis, Giovanetti, Pintus, S. Ruiu, Ortu, Muleddu, Merella (69’ Orunesu), Giovanelli.

RETE. 28' Giovanetti

L’Orani fa la partita, il Bitti segna e vince. Beffa questo pomeriggio per gli oranesi che alla fine di 90 minuti dominati rientrano a casa a mani vuote. Soprattutto nella ripresa, quando stavano già perdendo, in campo si sono visti sono gli uomini di Michele Pinna, che hanno creato diverse palle gol senza però concretizzare.

Alla fine rimane solo la buona prestazione in vista del derby di domenica prossima contro l’Oniferese.

La prima occasione arriva al 15’ con Zirolia e Fadda, ma Dori si salva. Al 28’ il gol degli ospiti. Su angolo calciato da Merella stacca Giovanetti e infila l’incolpevole Corrias.

Al 38’ sono ancora gli ospiti ad andare vicini al raddoppio con Ruiu che tira fuori di poco.

La ripresa è un monologo. Al 46’ Silvas per Brundu, salva il portiere. Al 10’ il tiro di Cossu servito da Zirolia è deviato in angolo. Al 15’ l’Orani reclama un calcio di rigore, per atterramento in area di Zirolia, l’arbitro fa continuare.

Al 22’ Cossu è fermato dal portiere in uscita. Con il passare dei minuti aumenta anche la pressione di Fadda e compagni. Il Bitti ha il merito di sapersi chiudere e difendere a denti stretti il vantaggio.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica della seconda categoria girone E. 

Condividi su:

Seguici su Facebook