Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora Patteri. Terza vittoria consecutiva del Fonni

Ozierese - Fonni 0 - 1

| di Ha collaborato Fabrizio Porru
| Categoria: Sport
STAMPA
Patteri

FONNI. Sini, Ferreli, Balloi, Murrocu, Cocco, Carta, Patteri (Marco Nonne), Milia (Mattu), Giuseppe Nonne, Casalunga, Lai (Loi). Allenatore Coccone

Patteri sta facendo volare il Fonni. Con lui in campo si è sempre vinto: 3 partite su 3, con suoi 4 gol realizzati e 2 rigori procurati. Una vera forza della natura che ha dato entusiasmo e soprattutto i gol ad una formazione con il morale sotto i tacchi visto che arrivava da 5 sconfitte consecutive. Con lui in campo si è decisamente cambiato marcia.

Altro innesto fondamentale è stato quello di Giuseppe Cocco, che mancava dai campi di gioco dallo scorso anno. Per lui oggi è stata la prima gara da titolare, e si è sentito. Un giocatore che la società ha voluto a tutti i costi. L’anno scorso portò i fonnesi nelle prime posizioni della classifica. Un giocatore di categoria superiore con tanta esperienza che sarà decisivo nella corsa verso la salvezza.

Anche oggi, manco a dirlo, il gol della vittoria porta la firma dell’attaccante di Nuoro, arrivato poco meno di un mese fa dal Lanusei. Al 12’ servito da Carta ha bruciato in velocità un difensore ed ha insaccato con un destro dal limite.

Prima del gol gli ospiti si erano resi pericolosi con Milia.

Si è giocato su un campo pesantissimo per via dell’abbondante pioggia. Dopo il gol l’Ozierese ha reagito ed ha cercato senza sosta la via del pareggio.

Nel primo tempo la gara è stata equilibrata, nel secondo l’Ozirese ha cinto d’assedio la porta difesa da Sini. Il portiere barbaricino, coadiuvato da una coppia centrale oggi perfetta (Ferreli-Carta) ha abbassato la saracinesca, negando in più occasioni il gol del pareggio.

Qui trovi risultati e classifica del girone B di Promozione

Ha collaborato Fabrizio Porru

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK