Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

CASTELSARDO - FONNI 2 - 0

Condividi su:
Ha collaborato Fabrizio Porru

FONNI. Sini, Ferreli, Murrocu, Muscau, Cocco, Bua, Patteri, Milia (Duras), Giuseppe Nonne, Loi, Cicalò. A disposizione. Meloni, Duras, Salerno, Lai, Marco Nonne, Meloni, Tolu. Allenatore Coccone.

RETI. 10' Frau, 70' Russoni.

Si ferma dopo tre giornate la serie positiva del Fonni, che ha perso a Castelsardo per 2 a 0. Si tratta della prima sconfitta dopo il ritorno di Giuseppe Cocco e l’arrivo di Patteri.
Il Fonni comunque c’è. Questo pomeriggio si è ritrovata davanti una delle formazioni più forti del girone, forse la migliore dal punto di vista tecnico. E’ seconda con il Ghilarza e punta dritta al ritorno in Eccellenza.

A complicare la partita anche l’infortunio di Milia che ha dovuto abbandonare il campo dopo soli 20 minuti, assenza che si è aggiunta a quelle di Carta e Casalunga, con Tolu che è tornato oggi in panchina dopo due mesi.

Il vantaggio dei padroni di casa è arrivato dopo soli 10 minuti con Frau. Il Fonni ha reagito ed ha sfiorato il pareggio con Ferreli: il portiere ha smanacciato in angolo.
Il Castelsardo ha dettato i ritmi del gioco e ha imposto la propria forza tecnica. I barbaricini però non hanno demeritato e oltre che con Ferreli si sono resi pericolosi soprattutto con Cocco.

Nel secondo tempo, al 70’, Russoni ha raddoppiato e chiuso la partita.

Condividi su:
Ha collaborato Fabrizio Porru

Seguici su Facebook