Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Il Taloro vince ed è terzo

In gol Fadda, Cherchi e Mele

a cura della redazione
Condividi su:
a cura della redazione

TALORO. Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti, Sanna (85' Giovanni Sedda), Cherchi, Pinna, Salvatore Mura (75' Piras), Fadda (69' Corona), Mele. Allenatore Cirinà

I risultati di questo pomeriggio sorridono al Taloro, che scavalca il Fertilia al terzo posto, si porta a meno 2 dal Porto Corallo (secondo) e perde il Muravera (sesto) adesso a meno 12.

Il risultato è identico da tre giornate: 3 a 1. In gol oggi sono andati i giocatori più rappresentativi: Fadda, Cherchi e Mele.

Finalmente dopo tante domeniche con gli uomini contatti Cirinà, eccetto Andrea Mura, ha tutti a disposizione. L’apporto degli “esperti" si fa sentire. Con capitan Mele in campo, i rossoblu, sono anche più determinati e sicuri di sempre.

Vittima di giornata il La Palma, che sul 2 a 0 ha cercato il tutto per tutto per raddrizzare il risultato, riuscendoci a metà.

Il Taloro parte forte e mette subito in difficoltà l'avversario. Sanna ha una buona occasione per sbloccare il risultato ma sbaglia. Si rifà poco dopo, al 15’ quando serve a Fadda la palla del 1 a 0. Super Mario ha insaccato di testa. Da grande squadra qual'è quella gavoese riesce a contenere la reazione avversaria e continua a creare occasioni. Al 63’ Cherchi realizza il 2 a 0 con un perfetto diagonale da destra a sinistra. A questo punto il La Palma che lotta per la salvezza, le prova tutte, inserendo un altro attaccante. Ed al 75’ infila la porta di Zani, approfittando di una piccola flessione degli ospiti.

Passano però pochi minuti e ci pensa Mele a rimettere in sicuro il risultato, anticipando tutti in spaccata e traformando in gol un cross di Cherchi.

La mezzapunta sassarese, capocannoniere del Taloro con 12 gol, va ancora vicino alla segnatura con un tiro alla Del Piero che si ferma sulla traversa.

All'85' Cirinà ha mandato in campo Giovanni Sedda (classe '97) al posto di Sanna. Per lui si è trattato dell'esordio in Eccellenza. 

Qui trovi i risultati e la classifica dell’Eccellenza.

Condividi su:
a cura della redazione

Seguici su Facebook