Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Oniferese non si ferma più. Vittoria larga anche contro l'Orunese

Ancora in gol Simone Argiolas e doppiette di Emanuele Soddu e Cocco

Condividi su:

ONIFERESE - ORUNESE 5 - 1

ONIFERESE. Virdis, Micael Pirisi, Pala, Solinas (75' Murgia), Brau (70' Emiliano Pirisi), Pulinas (80' Mastio), Emanuele Soddu, Simone Argiolas, Cocco, Cosimo Soddu, Giorgio Moro. Allenatore Salvatore Argiolas. 

ONIFERI. L’Oniferese ci ha preso gusto e vince anche contro l’Orunese ancora con un largo punteggio. Adesso sono sei le vittorie consecutive, con ben 19 gol (quasi 4 gol a partita) in attesa dello scontro di domenica prossima contro la capolista Bono.

Quella di questo pomeriggio è stata una partita senza storia. Vittoria meritata con l’Orunese che non è mai riuscita a metterli in difficoltà. Il gol della bandiera lo hanno segnato a partita finita, al 90’, su calcio di rigore.

L’Oniferese ha chiuso il primo tempo sul 3 a 0.

Al 13’ Simone Argiolas riceve in mezzo all’area un cross dalla destra di Cocco e segna l’1 a 0. In campo ci sono solo i padroni di casa. L’Orunese gioca molto alto consentendo ad Argiolas e compagni di avere gioco facile nelle ripartenze. Soprattutto con Emanuele Soddu, in splendida forma, un incubo per i difensori avversari.

Il raddoppio è firmato da Cocco al 28’ servito da Solinas. Al 40’ il 3 a 0 su calcio di rigore, procurato e realizzato da Emanuele Soddu.

Nel secondo tempo i ritmi di gara sono più bassi. Ma i barbaricini sono sempre pericolosi. Emanuele Soddu realizza la sua doppietta al 70’ al termine della migliore azione della gara. All’80 doppietta anche per Cocco per il 5 a 0.
Il gol ospite arriva al minuto 90’ su calcio di rigore. 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone E della seconda categoria

Condividi su:

Seguici su Facebook