Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Terza sconfitta consecutiva per il Fonni

Partita condizionata dall'espulsione di Casalunga

| di Ha collaborato Fabrizio Porru
| Categoria: Sport
STAMPA

ILVAMADDALENA - FONNI 2 - 1

FONNI. Sini, Ferreli, Milia, Loi, Murrocu, Cocco, Casalunga, Marco Nonne, Melis, Giuseppe Nonne, Tolu. Allenatore Coccone

Il Fonni perde ancora, la terza consecutiva, e si fa staccare dall’Ilvamadallena che ora è a più 6. Adesso i barbaricini sono con il gruppo di coda, composto da 4 formazioni, che sono sempre più soli.

Partita subito in salita con l’Ilvamaddalena che è andato in vantaggio già al terzo minuto. Il primo tempo è stato avaro di occasioni. I padroni di casa hanno messo in rete l’unico tiro in porta.

Nel secondo tempo il Fonni è rientrato in campo più determinato.  L’occasione più ghiotta per pareggiare arriva al 55’ quando Milia si beve mezza difesa e serve Melis che però non riesce ad insaccare.

Gli uomini di Coccone adesso giocano bene e meritano il pareggio. Ma al 63’ una decisione dell’arbitro cambia la partita. Doppio giallo per Casalunga che deve abbandonare il campo lasciando i suoi compagni in 10. Con un uomo in più l’Ilvamaddalena si riprende le redini del gioco. E subito dopo l’espulsione sfrutta al meglio un contropiede mettendo al sicuro il risultato. Poi è Sini a salvare il risultato in un paio di occasioni.

Il gol della bandiera del Fonni arriva nel finale e porta la firma di Tolu.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone B di Promozione.   

Ha collaborato Fabrizio Porru

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK