Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Oniferese fermata dalla capolista dopo 5 vittorie consecutive

Bono - Oniferese 5 - 1

Condividi su:

ONIFERESE. Virdis, Micael Pirisi, Pulinas (70’ Salvatore Argiolas), Solinas (80’ Solinas), Brau, Emiliano Pirisi, Emanuele Soddu, Zoroddu, Cocco, Simone Argiolas (30’ Luca Murgia), Giorgio Moro. Allenatore Salvatore Argiolas.

L’Oniferese si ferma dopo 5 vittorie consecutive al cospetto della corazzata Bono, leader indiscusso del girone. Il risultato però non è la foto della partita visto che in campo non si è vista tutta questa differenza.

Alcuni episodi hanno favorito i padroni di casa che nel primo tempo al 10’, hanno sbagliato anche un calcio di rigore.

Sono seguiti due gol fotocopia: cross dalla destra e incornata vincente dal centro dell’area. Sul finale del primo tempo è arrivato anche il terzo gol. Questa volta cross dalla sinistra e sfortunato autogol di Pulinas che si è ritrovato la sfera nel piede che poi è andato a finire alle spalle di Virdis.

Primi 45 minuti, comunque, equilibrati, con l’Oniferese, che pur senza creare grandi occasioni da rete a tenuto testa al forte avversario. Ed al 30’ ha dovuto fare a meno di Simone Argiolas che ha dovuto lasciare il campo per infortunio.

Il secondo tempo è cominciato con la quarta rete che ha chiuso definitivamente il match (48’). A quel punto l’Oniferese, ha tirato i remi in barca e si è rassegnato alla sconfitta. Ne è seguito il 5 a 0. Nel finale c’è stata una reazione d’orgoglio degli ospiti. Al 70’ Emanuele Soddu si ha creato una bella occasione che non è riuscito a concretizzare. Il gol della bandiera è arrivato con Murgia. Al 90’ altra occasione con Mastio e Murgia e doppia parata del portiere. 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone D della Seconda categoria

Condividi su:

Seguici su Facebook