Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Prima sconfitta interna per il Taloro

a cura della redazione
Condividi su:

TALORO - ALGHERO 0 - 1

TALORO. Zani, Satta, Frau, Mattiello, Silvetti, Sanna (80' Sedilesu), Cherchi, Pinna (65' Corona), Salvatore Mura (10' Piras), Fadda, Mele. Allenatore Cirinà

Prima sconfitta casalinga del Taloro che perde l’imbattibilità con l’Alghero. Si tratta del primo vero passo falso della stagione visto che le altre due sconfitte erano arrivate fuoricasa contro la capolista Nuorese e la terza forza, il Fertilia. Una sconfitta senza gravi conseguenze, visto che le due formazioni che stanno dietro e che concorrono per i play off hanno perso entrambe (Sanluri e Muravera). Mentre davanti hanno tutte vinto, con il Fertilia che si è ripreso il terzo posto facendo scivolare i gavoesi al quarto.

Una partita sfortunata, dove i padroni di casa non hanno brillato al cospetto di un avversario brillante e determinato che è riuscito nell’impresa di violare il Maristiai.

Sin dalle prima battute si è capito che i rossoblu non erano in giornata: nel primo tempo annullato un gol (forse regolare). Dall’altra parte l’Alghero si mostra in gran forma: per loro un palo.

Il gol partita è stato realizzato al 55’. A questo punto protagonista assoluto della gara è stato il portiere ospite Tore Pinna che ha parato tutto. Per ben 5 volte i giocatori del Taloro si sono presentati a tu per tu con Pinna: ma oggi era impossibile superarlo.

Qui trovi tutti i risultati e la classifica dell'Eccellenza

Condividi su:

Seguici su Facebook