Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Taloro supera il Samassi e vede i play off

In gol Piras e Fadda

a cura della redazione
Condividi su:

TALORO - SAMASSI 2 - 0

TALORO. Zani, Satta, Frau, Andrea Mura, Silvetti, Sanna (85’ Filindeu), Cherchi, Pinna, Piras (80’ Sedilesu), Fadda (75’ Corona), Mele. Allenatore Cirinà
 

RETI. 30’ Piras, 44’ Fadda

Il Taloro è sempre più vicino allo storico traguardo dei play off. La vittoria di questo pomeriggio ha aggiunto un altro tassello fondamentale, anche perché accompagnato dal contemporaneo pareggio del Porto Corallo.

A sei gare dalla fine del campionato, con questa classifica, si può dire che manca sola la matematica. La sesta, il Muravera, è ormai lontanissima (11 punti), mentre la seconda è a soli 3 punti.

La vittoria contro il Samassi è stata meritata ma non scontata. I padroni di casa arrivavano da due sconfitte, mentre gli ospiti erano carichi dopo la vittoria contro la capolista Nuorese. 

Il Taloro oggi non poteva fallire, doveva tornare alla vittoria per non rischiare di abbandonare, dopo una splendida stagione, i play off. E’ partita forte ed ha dominato la gara, grazie anche ad un duo di centrocampo, Roberto Mele e Andrea Mura, eccezionale che ha diretto alla perfezione la squadra, stoppando sul nascere ogni velleità avversaria.

Il risultato è stato sbloccato da Luca Piras alla mezz’ora. Servito da Mario Fadda la giovane punta non ha avuto difficoltà a trafiggere il portiere del Samassi. Il raddoppio è arrivato sul finire del primo tempo (44’), e porta la firma dell’esperto Fadda su assist di Cherchi.

Il Taloro è in palla ed ha la possibilità di segnare anche il terzo gol. Nella ripresa i ritmi si abbassano. Ma la gara rimane saldamente nella mani dei rossoblu, bravi ad amministrare e sempre pericolosi nelle ripartenze.   

Qui trovi risultati e classifica dell'Eccellenza

Condividi su:

Seguici su Facebook