Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

La doppietta di Nonne non basta. Fonni sconfitto a Ploaghe

Condividi su:

PLOAGHE - FONNI 3 - 2

FONNI. Sini, Ferreli, Balloi, Duras, Cocco, Carta, Lai, Muscau, Giuseppe Nonne, Tolu, Melis.  Allenatore Mulas.

Riesce a metà la rimonta al Fonni che deve arrendersi al Ploaghe, terza forza del campionato. Alla fine il pessimo primo tempo condanna la formazione di Mulas all’ennesima sconfitta, la terza consecutiva, la settima nelle ultime nove gare (con due pareggi). Ma i barbaricini visti oggi hanno lottato fino all’ultimo minuto e possono ancora sperare di agguantare i play out.

Pronti via ed il Fonni è già sotto. A metà del primo tempo i padroni di casa sono già avanti di due gol.

Al rientro dagli spogliatoi però la musica cambia. Gli ospiti sono trasformati. Ne risulta una bella partita, molto combattuta. Al 7’ Nonne, ruba palla in area degli avversari, si libera del portiere ed insacca. La partita è riaperta. Ma al 20’ il Ploaghe ristabilisce le distanze, segnando il 3 a 1. Troppo tardi arriva la doppietta di Giuseppe Nonne (41'), il migliore dei suoi. 

Di buono c’è che anche le dirette concorrenti nella corsa verso la salvezza, Porto Rotondo e Siniscola, hanno perso. Domenica un’altra partita difficile contro il Codrongianos al Coleo. Ma per gli uomini di Mulas non c’è alternativa alla vittoria.

Qui trovi risultati e classifica del girone b di Promozione

Condividi su:

Seguici su Facebook