Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Oniferese sbanca anche Mamoiada

Condividi su:

FOLGORE - ONIFERESE 3 - 4

ONIFERESE. Virdis, Moro, Pulinas, Solinas, Gabriele Brau, Emiliano Pirisi, Emanuele Soddu, Ivano Argiolas, Cocco, Simone Argiolas, Cosimo Soddu. Allenatore Salvatore Argiolas.
 

RETI. 3’, 22’ Fabio Soru, 46’ Ivano Argiolas, 57’ Cocco, 60’ Brau, 72’ Fabio Soru, 80’ Cocco

Quando gioca l’Oniferese lo spettacolo è assicurato. Tanti gol anche oggi a Mamoiada, ben 7, dove Ivano Argiolas e compagni hanno conquistato altri 3 punti, riuscendo nel secondo tempo a ribaltare il risultato.

La partita, infatti, non era proprio iniziata bene, tutt’altro. Il primo tempo si è chiuso con la Folgore in vantaggio per 2 a 0. I padroni di casa hanno sfruttato al meglio il favore del vento, e la scarsa vena degli avversari che si sono resi pericolosi solo in un occasione: con Emanuele Soddu al 22’. Autore dei due gol è Fabio Soru. Al 3’ ed al 20’ (approfitta di un avvenato retropassaggio di un difensore a Virdis e lo beffa con un pallonetto). In un'altra occasione il palo ha evitato il terzo gol.

Di diverso tenore il secondo tempo. Appena il tempo di battere il centrocampo che Ivano Argiolas dimezza le distanze, sfruttando al meglio un bel passaggio di Cosimo Soddu. Dopo soli 3 minuti Cocco va vicinissimo al pareggio. Che arriva al 57’ con lo stesso attaccante (assist di Emanuele Soddu). Altri tre minuti e l’Oniferese è davanti. Tiro cross di Simone Argiolas toccato da Brau: 2 –  3. La Folgore ha la forza di reagire e di agguantare anche il pareggio (72’), sempre con Soru, per lui tripletta, agevoltao ancora una volta da una distrazione difensiva. Ma gli ospiti del secondo tempo sono proprio un'altra squadra e giocano per vincere. Il gol partita è di Cocco, doppietta, all’80, con un perfetto diagonale. 

Qui trovi risultati e classifica del girone E di Seconda categoria.      

Condividi su:

Seguici su Facebook