Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

OLIENA. Alberto Bianchina con Non mi tochese vince il palio degli anglo arabi sardi

| di a cura della redazione
| Categoria: Sport
STAMPA
I veterinari effettuano il prelievo per l'antidoping

OLIENA. E’ ancora Alberto Bianchina con Non mi tochese (alias Giordano) a vincere il palio degli anglo arabi sardi. Dopo Fonni il binomio si è ripetuto poco fa a Oliena nella quarta delle nove corse promosse dalle società ippiche riunite.

Anche questo pomeriggio la gara ha registrato un ottimo successo. Quattordici i cavalli in gara, per due batterie. Ed a parte una caduta (senza conseguenze per nessuno) è filato tutto liscio.

Dietro Non mi tochese della scuderia Giovanni Floris di Ozieri è arrivato Francesco Caria con Quella rosa di Villanovafranca, terzo Tore Deriu con Rimmel (stessa posizione di Fonni anche per loro), quarto Ireneo Cabiddu con Nimento di Oschiri.

Finita la corsa a Non mi tochese e Rimmel è stato prelevato il sangue dai veterinari per le analisi dell’antidoping. Per questo motivo, come da regolamento, saranno premiati solo quando arriverà l’esito.

Questo pomeriggio sono stati invece premiati i primi quattro del palio di Fonni del 21 giugno (risultati negativi): Alberto Bianchina con Non mi tochese (che in quel caso è stato presentato con il nome di Giordano), Arturo Lai con Piccola P (di Gesuino Lai Oschiri), Salvatore Deriu con Rimmel (di Salvatore Muroni di Usini), Biagio Murgia con Rasta di Montalbo (di Gaetano Ledda di Buddusò).

Per loro rispettivamente: 3mila euro, 1.000, 700 e 300.

 

a cura della redazione

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK