Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Vittoria casalinga dell'Oniferese

In gol Fabrizio e Ivano Argiolas

Condividi su:

ONIFERESE - CALAGONONE 2 - 1

ONIFERESE. Virdis, Murgia, Pala, Zoroddu, Moro, Tolu, Emanuele Soddu (80’ Urrai), Ivano Argiolas, Simone Argiolas (65’ Solinas), Fabrizio Argiolas, Cosimo Soddu (85’ Cheri). Allenatore Salvatore Argiolas.

L’Oniferese vince dopo la sconfitta all’esordio. Tre punti meritati anche se sofferti: gli ospiti nel recupero sono andati vicinissimi al pareggio.

Mister Salvatore Argiolas ha dovuto inventarsi la difesa per via delle assenze dei due Pirisi infortunati e di Cosseddu e Pulinas squalificati.

Pronti via e Fabrizio Argiolas dopo neanche due minuti porta avanti i suoi. Tiro cross di Murgia dalla destra respinto dalla difesa, palla nei piedi dell’esperto attaccante che  non sbaglia dal centro dell’area.

L’Oniferese fa la partita e legittima il vantaggio. Va vicino al raddoppio con Pala (13’) e Emanuele Soddu (26’). Mentre il Calagonone si affaccia pericolosamente dalle parti di Virdis al 28’ con Mascia.

Sul finire del primo tempo arriva il secondo gol. Protagonista è Ivano Argiolas che servito in area salta il diretto avversario e infila la porta con un preciso tiro a giro.

Al 54’ gli ospirti accorciano le distanze. Approfittando di una ingenuità difensiva dell’avversario conquistano un calcio di punizione al limite dell’area. Dagli sviluppi della quale dimezzano lo svantaggio. 2 – 1.

La partita è nuovamente aperta. Al 78’ Ivano Argiolas manca il gol per pochissimo. Il suo tiro tocca la traversa e cade sulla linea.

Al 91’ per poco non arriva la beffa. L’attaccante ospite, in sospetto fuorigioco, si ritrova a tu per tu con Virdis, bravissimo a sventare la minaccia e salvare il risultato. 

Qui trovi tutti i risultati e la classifica del girone F di Seconda categoria.

Condividi su:

Seguici su Facebook