Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Fonni a valanga sul Monterra: 5 - 0

Dopo tre gare è a punteggio pieno

Condividi su:

MONTERRA – FONNI 0 - 5

FONNI. Petucco, Balloi (Lai), Carta (Duras), Forma, Costella, Marco Nonne, Angius (Marceddu), Giuseppe Nonne, Tolu, Scudu, Peddoni. Allenatore Giacomo Coinu.

GOL. 9' Peddoni (rigore), 31' Angius, 55' Scudu, 66', 80' Peddoni,

Il Fonni cala il tris ed asfalta il Monterra. 5 – 0 il risultato finale per la squadra di Giacomo Coinu che rimane a punteggio pieno.

Quella di oggi è stata una prova di forza che ha visto protagonista assoluto Scudu, migliore in campo ed autore di una bellissima prestazione. Un giocatore fondamentale nello scacchiere del Fonni. E' l’uomo assist di queste prime tre partite: oggi ha realizzato il terzo gol ed ha conquistato un calcio il rigore che ha consentito alla sua squadra di sbloccare il risultato. Buona anche la prestazione di Peddoni, per lui tripletta e sempre in gol nelle prime 3 gare.

A fine primo tempo i barbaricini erano avanti di due gol. Al 9’ Scudu è trattenuto in area, rigore. Dagli undici metri Peddoni non sbaglia. Il raddoppio arriva direttamente su calcio di punizione (31') grazie ad Angius: magistrale l’esecuzione, con la palla che si insacca sotto l’incrocio dei pali.

Al 55’ Scudu chiude definitivamente la gara, con un gol in mischia dal centro dell’area (3 – 0). Dopo 10 minuti arriva il quarto gol, con Peddoni che insacca di testa un perfetto cross di Giuseppe Nonne. Al 80’ ancora Peddoni, tripletta, questa volta su assist di Lai.  

Qui tutti i risultati del girone.

Condividi su:

Seguici su Facebook