Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

Pareggio casalingo del Fonni che perde la testa della classifica

Adesso è secondo con la Tharros dietro il Bosa

Sport
Condividi su:
ha collaborato Asd Fonni

FONNI - MACOMER 0 - 0

FONNI. Petucco, Balloi, Forma, Angius, Costella, Costa, Scudu (Murrocu), Milia, Giuseppe Nonne, Lai (Mulas), Peddoni. A disposizione. Meloni, Mulas, Murroccu, Carta, Marco Nonne, Busia, Melis. Allenatore Giacomo Coinu.

MACOMER. Pinna, Moro (27’ Demartis), Miano, Morittu, Carta, Casula, Penduzzu, Manca, Guiso, Mureddu, Uras.

Finisce in parità lo scontro testa coda tra Fonni e Macomer. Due punti persi per i padroni di casa (il primo al Coleo) che abbandonano la prima posizione in classifica a favore del Bosa. Hanno dominato dall’inizio alla fine la gara, ma la porta difesa da Pinna questo pomeriggio sembrava stregata.

La prima vera occasione per il Fonni arriva al 13’ con Nonne che sfiora la traversa. Un minuto dopo è invece capitan Costa ad andare vicino al vantaggio.

Poco o niente impegnato Petucco che ha vissuto un pomeriggio da spettatore.

Nel primo tempo le altre occasioni sono state formate ancora da Giuseppe Nonne (18’) Costella (al 34’ di testa), Costa (al 43’).

Nella ripresa la musica non cambia. Padroni di casa che attaccano e Macomer che si difende con ordine. Le occasioni da gol sono a senso unico. Al 27’ il portiere non trattiene un colpo di testa di Costella, raccoglie la sfera Scudu e la manda sulla traversa. Sempre Nonne pericoloso. Al 74’ è sua la sgroppata sulla fascia ed i tiro dal centro dell’area che trova pronto Pinna. Pochi minuti dopo ospiti in inferiorità numerica (espulsione per doppia ammonizione).

Ma la gara non si sblocca ed il Fonni si deve accontentare dello 0 – 0.  

Qui tutti i risultati e la classifica del girone.

 

Condividi su:
ha collaborato Asd Fonni

Seguici su Facebook