OVODDA. Larga vittoria fuoricasa questo pomeriggio per i Giovanissimi della Polisportiva Ovodda. All’esordio in campionato la formazione allenata da Claudio Soru ha travolto per 4 – 1 i pari età del Desulo grazie alla doppietta di Edoardo Sedda e Francesco Todde.
Ma a catalizzare l’attenzione è stata l’esultanza di Edoardo Sedda, figlio del mitico Marietto. Il giovane attaccante ha infatti mostrato una maglietta che aveva sotto la casacca ufficiale in cui c’era scritto: Tiziano sempre con noi”. Era la sua dedica personale, che ha sorpreso ed emozionato i presenti, per l’indimenticato Tiziano Maccioni, scomparso due anni fa in seguito ad un incidente, avvenuto proprio il primo novembre. Tiziano mancò all’età di 41 anni lasciando moglie e due figli che oggi militano nelle giovanili della Polisportiva.
Nessun gol ma tanto spettacolo anche a Gavoi, dove questo pomeriggio si è disputato il tanto atteso derby tra i padroni di casa e l’Ovodda nel campionato Juniores.
Le due formazioni si sono affrontate davanti ad un numerosissimo pubblico che non si è di certo annoiato. Per il Taloro si è trattato del primo pareggio dopo tre vittorie consecutive.