Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Pareggio esterno del Taloro, adesso a tre punti dal secondo posto

Zani para un rigore (il video)

a cura della redazione
Condividi su:

PORTO CORALLO - TALORO 0 - 0

PORTO CORALLO. Fiori, Floris, Erriu, Volpe, Bruno, Pancotto, Mulas, Epis, Depau, Corona, Agus. A disposizione. Cabras, Cardia, Moi, Melis, Coquin, Piccarrezza.

TALORO. Zani, Massidda, Bollas, Pinna, Arrais, Paniziutti (55' Corona), Piras (70' Gianluca Manca), Doukar (50' Sedilesu), Alessandro Manca, Forma, Mele. A disposizione. Pani, Lobrano, Secchi, Corona.  Allenatore Cottu - Zani.

Buon punto esterno del Taloro che porta a quattro i risultati utili consecutivi (tre vittorie ed un pareggio). Adesso è settimo con il Castiadas, a soli tre punti dalla seconda, il Ploaghe degli ex.

“Un bel punto, meritato in un campo difficile – è l’opinione di mister Franco Cottu –. La partita è stata piacevole, ben giocata da entrambe”. 

Pippo Zani al 75’ ha salvato il risultato parando un rigore a Corona, fischiato dall’arbitro per fallo di Massidda sullo stesso attaccante.

“Stiamo dando continuità ai risultati – continua Cottu –, ci siamo sistemati e stiamo trovando i giusti equilibri. I risultati sono figli del lavoro. Adesso anche la classifica è bella da vedere, ma dobbiamo tenere i piedi per terra perché non abbiamo fatto ancora nulla, c’è ancora tanto da lavorare”.

Prossimo avversario il Ploaghe dell’ex mister Ivan Cirinà, di Cherchi e Silvetti. “Incontriamo il maestro Cirinà – sorride il giovane allenatore -. Ci prepareremo bene perché sarà una gara molto difficile. Speriamo in una bella partita.

Qui trovi la classifica e le partite di domani.

Il video del rigore parato da Zani (di Fabio Manca)

Condividi su:

Seguici su Facebook