Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

OLLOLAI. Vittoria in casa contro il Santu Predu

Sport
Condividi su:
Mirko Daga

OLLOLAI - SANTU PREDU 1 - 0

OLLOLAI. Primo Ladu; Antonio Bussu, Fabio Ladu, Sedda, Deiana, Salvatore Zedde (Mirko Daga 80'), Luca Zedde, Andrea Daga, Frau, Soru, Alessandro Bussu.

Bella vittoria per l'Ollolai che in casa non perde un colpo. Questa volta a farne le spese é il Santu Predu terza forza del campionato. La partita é bella e lottata da ambe le parti dall'inizio. È l'Ollolai, ben messo in campo da Bandinu (4-3-3 oggi), ad avere la prima occasione da gol con Soru che ben servito da Salvatore Zedde non trova lo specchio da distanza ravvicinata. Poco dopo é il Santu Predu a farsi avanti ma la difesa di casa oggi é ben attenta.

Nel secondo tempo é l'Ollolai a spingere prima con Frau poi con Sedda ma entrambi non trovano il gol da due passi. Il Santu Predu ha così l'occasione per portarsi in vantaggio con Dessì al 55' ma l'ottimo Primo Ladu riesce a bloccarlo. L'azione successiva é quella del vantaggio. Alessandro Bussu, da calcio d'angolo trova Sedda sul secondo palo che al volo di destro questa volta non sbaglia. Nel finale gli ospiti cercano il pareggio senza trovarlo così finisce 1 a 0. Con questa vittoria l'Ollolai si porta momentaneamente al secondo posto in attesa delle partite di domani.

Condividi su:
Mirko Daga

Seguici su Facebook