Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Ollolai torna alla vittoria a Mamoiada

In gol Alessandro Bussu, Luca Sedda e Pierdomenico Frau

Condividi su:

Folgore Mamoiada - Ollolai 1 - 3

Ollolai. Mureddu, Antonio Bussu, Danilo Mureddu, Sedda, Frau, Luca Zedde, Andrea Daga, Giovanni Deiana, Alessandro Bussu (75' Columbu), Michele Arbau (65' Samuele Deiana), Soru.

Reti. 13' Alessandro Bussu, 55' Zamburru, 60' Sedda, 86' Frau

Mamoiada. Torna alla vittoria dopo tre giornate amare l'U.S OLLOLAI che a Mamoiada vince per 3 a 1. Ottima prestazione collettiva sopratutto del difensore Sedda autore del gol del 2 a 1.

Partita molto dura dai primi minuti. Al 13' Andrea Daga da calcio d'angolo trova Alessandro Bussu che dal limite di prima calcia di potenza al palo opposto trovando la rete del vantaggio. La Folgore ci prova poco dopo ma la difesa ospite oggi é attenta e riesce a tenere il vantaggio nei primi 45 minuti.

Nella ripresa i padroni di casa partono forte e trovano il pareggio sugli sviluppi di un calcio d'angolo dove Zamburru é il più lesto di tutti e insacca di testa. La partita diventa da qui più entusiasmante. Al 60' ancora Andrea Daga questa volta di punizione trova al centro dell'area Sedda che in tuffo di testa porta i suoi in vantaggio. Poco dopo l'Ollolai resta in dieci per l'espulsione di Antonio Bussu (doppia ammonizione) e si chiude indietro affidandosi ai contropiedi e alla velocità di Frau. Nel finale é proprio Frau in contropiede a sfuggire alla difesa di casa e a fissare il risultato sul 3 a 1.

Condividi su:

Seguici su Facebook