OLLOLAI - Bitti 2 - 1
Ollolai. Antonio Mureddu, Roberto Arbau, Danilo Mureddu, Mirko Daga (85' Sandro Daga), Frau, Salvatore Zedde, Luca Zedde, Andrea Daga, Giovanni Deiana (65' Samuele Deiana), Alessandro Bussu, Soru(70' Lorenzo Daga). Allenatore Gianni Bandinu
Ollolai. Ancora una Vittoria per l'U.S OLLOLAI che in casa batte Sa terza Bitti per 2 a 1.
La partita è molta combattuta in ogni parte del campo nonostante il campo sia molto pesante e fangoso. Le occasioni stentano ad arrivare e nel primo tempo il risultato resta inchiodato sullo 0 a 0.
Nel secondo tempo gli ospiti partono forte e sugli sviluppi di un calcio piazzato passano in vantaggio. Mureddu respinge corto al centro dell'area non facendo i conti con un avversario che è il più lesto di tutti nel depositare la palla in rete. Da qui la partita cambia. L'Ollolai attacca sino alla fine e riesce a pareggiare al 75'. Lorenzo Daga appena entrato fa la sponda per il capitano Salvatore Zedde che calcia direttamente di prima e trova il gol. Poco dopo Sandro Daga serve ancora Salvatore Zedde che sciupa da pochi passi. Ma il capitano si rifà al 90' concretizzando un ottimo assist di Alessandro Bussu. Ottima la partita di Roberto Arbau schierato in difesa da mister Bandinu per necessità .