Rimani sempre aggiornato sulle notizie di labarbagia.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Il Fonni vince e si porta a + 4 dalla seconda

| di ha collaborato Ads Fonni
| Categoria: Sport
STAMPA
I giocatori del Fonni esultano a fine gara

Fonni. Petucco (Masini), Balloi, Marceddu, Marco Nonne, Forma, Carta, Scudu, Lai, Satta, Tolu, Peddoni (Falconi). A disposizione. Costa, Loi, Giuseppe Nonne, Milia, Meloni. Allenatore Giacomo Coinu

Il Fonni vince e si porta a più quattro dalla Tharros, seconda, sconfitta nel derby contro l’Arborea. La squadra di Giacomo Coinu ha passeggiato su La Caletta, superata per 5 – 1, sbagliando anche un rigore. E’ stata una partita a senso unico, chiusa già nel primo tempo, concluso sul 3 – 0.

Il risultato si sblocca già all’8’. Il portiere de La Caletta compie un miracolo riuscendo a sventare un colpo di testa di Satta; palla che arriva sui piedi di capitan Carta che non sbaglia: 1 – 0. Passano solo 5 minuti ed è raddoppio. Tolu, oggi scatenato, migliore in campo, crossa al centro per Peddoni che in insacca senza difficoltà.

I padroni di casa vogliono chiudere subito il match e continuano ad attaccare. Al 25’ Peddoni e Satta mettono in serie difficoltà il portiere. E’ un monologo. Al 33’ l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa per fallo di mano in area. Dal dischetto batte Satta, ma il portiere para. Il nuovo acquisto del Fonni si fa perdonare dopo soli 9 minuti con un siluro da trenta metri che si infila sotto l’incroccio dei pali (3 – 0).

Il quarto gol arriva al 49’, a formarlo è Peddoni (doppietta) anche questa volta servito da Tolu. Poco dopo arriva il gol della bandiera degli ospiti con una splendida precisa punizione, imparabile per Masini.

Al 70’ doppietta anche per Satta. Tolu parte da centrocampo si beve tre avversari e serve in un piatto d’argento la sfera a centrocampista.

Al 75’ ci prova anche il baby Falconi, classe ’98, il suo rasoterra angolato è deviato in angolo dal portiere. 

ha collaborato Ads Fonni

Contatti

redazione@labarbagia.net
mob. 347.0963688
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK