Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Il Taloro batte il La Palma e dedica la vittoria a Marco Podda

A cura della redazione
Condividi su:

Taloro. Zani, Massida, Bollas, Pinna (40’ Lobrano), Sedda, Forma (85’ Secchi), Zedda (70’ Luca Piras), Corona, Doukar, Falchi, Mele. Allenatore Cottu – Zani

Reti. 39’ Doukar, 94’ Falchi

Gavoi. Pronto riscatto del Taloro, che dimentica subito la batosta di Castiadas e conquista altri tre punti. “Dedicati all’amico Marco Podda” dice a nome della squadra e della società mister Franco Cottu, riferito allo sfortunato giocatore dell’Ollolai che ha perso la vita la settimana scorsa in un incidente stradale alle porte del paese.

Il Taloro oggi è tornato a giocare come ci aveva abituato in questo campionato. Dal primo minuto i mister Cottu – Zani mandano in campo Giovanni Sedda, al suo esordio in Eccellenza da titolare. La squadra è subito padrona del campo. Nel primo tempo ha dominato la gara, portandosi meritatamente in vantaggio con Doukar al 39’ e creando altre occasioni da gol con Zedda e Falchi.

Nel secondo tempo il La Palma è più intraprendente ma i padroni di casa controllano senza difficoltà, raddoppiando a tempo scaduto (94’) in contropiede con Falchi.

Condividi su:

Seguici su Facebook