Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Sconfitta interna per il Taloro Gavoi

Ultima partita in casa per Doukar che parte per il Senegal

a cura della redazione
Condividi su:

Taloro – Porto Corallo 1 - 2
 

Taloro.  Zani, Sedda, Massida, Secchi (79’ Forma), Arrais, Piras II (55’ Melis), Zedda (63’ Piras I), Corona, Doukar, Falchi, Mele. Allenatore Cottu - Zani

Gavoi. Partita sfortunata per il Taloro che perde in casa contro il Porto Corallo. A fare la differenza è stata la concretezza sotto rete. I padroni di casa, pur non avendo giocato una delle migliori partite, hanno dettato i tempi della gara. Gli avversari sono stati bravi a trasformare in rete le poche azioni d’attacco.

“Sconfitta sicuramente immeritata ma ci sta, è un incidente di percorso – dice il mister Franco Cottu –. Perdere non piace mai, soprattutto davanti al proprio pubblico ma succede. Prendiamo il lato positivo del match che ha visto andare in gol un giovanissimo, Sedda ed esordire per la prima volta in Eccellenza Melis, entrambi del ’97.

Gli ospiti sono andati in vantaggio al 10’. Il pareggio, come detto è opera di Sedda al 55’. Il gol vittoria è stato realizzato all’80’.

Per Doukar Lamine, l’attaccante senegalese arrivato nel mercato invernale dalla Nuorese, si è trattato dell’ultima partita in rossoblu al Maristiai. Fra dieci giorni lascerà la Sardegna alla volta del suo paese natale dal quale manca da oltre due anni. I tifosi gavoesi lo hanno salutato con uno striscione: "Lamine grande campione. Gavoi ti avrà sempre nel cuore".

 

Condividi su:

Seguici su Facebook