Partecipa a labarbagia.net

Sei già registrato?

Accedi con e-mail e password

L'Ollolai travolge l'Orunese

Tripletta di Soru

Condividi su:

OLLOLAI – ORUNESE 4 - 1

Ollolai. Antonio Mureddu, Roberto Arbau, Miro Daga, Danilo Mureddu (65' Antonio Bussu), Sandro Daga, Salvatore Zedde (70' Frau), Luca Zedde, Andrea Daga, Michele Arbau, Soru (55' Mauro Bussu), Alessandro Bussu. Allenatore Bandinu

Reti. 6’, 13’ Soru, 38’ Salvatore Zedde, 50’ Soru

OLLOLAI. Dopo due pareggi l'U.S Ollolai torna alla vittoria battendo in casa l'Orunese. Partita in discesa per i padroni di casa che a fine primo tempo conducono già per 3 a 0. Al 6' minuto Soru inizia il suo show portando in vantaggio i suoi. Nell'occasione Alessandro Bussu calcia male e il pallone arriva fortunosamente a Soru che insacca. È Ancora Soru al 13' a raddoppiare dopo un bell'assist del solito Alessandro Bussu. La partita diventa così sempre più a senso unico con Salvatore Zedde che la chiude al 38' deviando sotto porta un pallone svirgolato in precedenza da Soru.

Nel secondo tempo è ancora l'Ollolai a fare la partita. Al 50' Soru trova la sua tripletta personale prima di far spazio a Mauro Bussu. Dopo diversi cambi da ambe le parti l'Orunese prova timidamente a cercare il gol della bandiera e lo trova grazie anche ad una incertezza difensiva ollolaese. Con questa vittoria l'Ollolai accorcia sul secondo posto ma deve fare a meno di Antonio Bussu per la prossima partita contro il Talana per l'espulsione a fine partita.

Condividi su:

Seguici su Facebook